Benvenuti!

Immagine Sede Istituto Comprensivo di Olgiate Comasco

Help Iscrizioni 2019/2020: Modalità di accesso allo sportello di aiuto

La segreteria didattica, previo appuntamento telefonico allo 031 944033, nei giorni

giovedì ore 9.00-15.00

venerdì ore 10.00-15.00

sabato ore 8.00-12.00

fornirà postazioni PC e consulenza per la compilazione della domanda.
È necessario venire muniti di: documento di Identità e codice fiscale dei tutori/genitori e del minore, un indirizzo mail attivo e facilmente consultabile.
Ricordiamo che l’iscrizione alla Scuola dell’infanzia è da farsi su cartaceo che trovate a questo link, completa delle fotocopie dei documenti richiesti e dell’informativa privacy allievi di istituto debitamente compilata. Questa va consegnata negli orari di apertura al pubblico della segreteria.

Visto l’elevato numero di utenti gestiti dall’Istituto, vi chiediamo la cortesia di richiedere il servizio solo se in reale difficoltà.

Le postazioni PC saranno a disposizione per l’autonoma compilazione da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 14.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00.

Istituto Comprensivo Statale Olgiate Comasco

Immagine link alla pagina Pubblicità PON - Fondi Strutturali Europei 2014/2020

Progetti europei a cui partecipiamo:

Immagine simbolo del progetto eTwinning - link alla pagina dedicata