Benvenuti!

Immagine Sede Istituto Comprensivo di Olgiate Comasco

Istituto Comprensivo Statale Olgiate Comasco

Immagine link alla pagina Pubblicità PON - Fondi Strutturali Europei 2014/2020

Progetti europei a cui partecipiamo:

Immagine simbolo del progetto eTwinning - link alla pagina dedicata

• 10 Mag 19 Dote Scuola 2019/2020

Data la rilevanza dell’iniziativasi comunica e si rendono note agli studenti e alle loro famiglie le modalità per richiedere a Regione Lombardia l’erogazione della Dote Scuola 2019-2020 finalizzata all’attuazione del diritto allo studio. Si ricorda che la Dote ha diverse componenti, tra le quali quella del Contributo per l’acquisto dei libri di testo, dotazioni tecnologiche    »

• 15 Apr 19 Questionario 2019 – Inclusività

Compilabile online, rivolto ai genitori di 3​° e 5° primaria​ e 1​°​ e la 3° Secondaria di primo grado

• 10 Apr 19 Edu-c@re – VideoLettera ai genitori

Lettera-Videolettera ai genitori dei ragazzi Edu-c@re – PON 2014/2020

• 24 Mar 19 Nella Rete – serata genitori

Serata di confronto per genitori sull’uso e l’accompagnamento dei ragazzi nel mondo della rete

• 22 Mar 19 Sul Filo Della Rete

Vi aspettiamo numerosi!