Ultima modifica: 10 novembre 2017
Home > Genitori

Genitori

In questa pagina trovate tutte le comunicazioni dell’Istituto rivolte ai genitori.

Nel menù contestuale di destra potete consultare queste pagine:

• “Genitori e scuola” con nomi dei rappresentanti negli organi collegiali
  • “Comunicazioni dei genitori” con  tutte le informazioni, le news, i verbali delle riunioni degli organi collegiali che i rappresentanti vorranno condividere in questo spazio.
  • “DSA” con informazioni, link, leggi, siti che riguardano i Disturbi Specifici di Apprendimento
  • alcuni link utili (es. orario di ricevimento dei Docenti della Secondaria)
  • orario ricevimento docenti 2017-18   –  SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
  • ASSICURAZIONE PLURIASS – QUADRO SINOTTICO TRIENNIO 2017-2020

Documenti importanti: Come fare?

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

13 Nov 2018 Dopo la terza media

Ecco le scuole Superiori presenti nel nostro istituto venerdì 16 novembre 2018 dalle 18.00 alle 20.00

31 Ott 2018 Linee di indirizzo triennio 2019-2022