Ultima modifica: 24 Novembre 2015
Home > Le Scuole > Scuola Primaria di Beregazzo > Giornalino VillaggioGaia

Giornalino VillaggioGaia

Questa è la pagina dedicata alla nostra stampa.

Potrai trovare e scaricare tutti i numeri del giornale della nostra scuola.

Il mitico “Villaggiogaia” sarà, se lo vuoi, un compagno di viaggio.

bambini in  lettura

Buona lettura!

Schermata 11-2457351 alle 17.57.58

Ultimi 5 articoli pubblicati in "villaggiogaia"

28 Giu 2016 Giornalino Villaggiogaia

Ultimo giornalino scolastico  della scuola primaria di Beregazzo con Figliaro  dell’anno scolastico 2015/16. buona lettura GIORNALINO I Allegati GIORNALINO I (8 MB)

20 Giu 2016 GRADUATORIE PERMANENTI PROVVISORIE 24 MESI PERSONALE ATA

29 Mag 2016 Giornalino Villaggiogaia

Vi invitiamo a leggere un altro numero del nostro giornalino scolastico. gli alunni della scuola primaria di Beregazzo con Figliaro villaggiogaia Allegati villaggiogaia (3 MB)

10 Feb 2016 Circolare n. 152 – SCHEDE VALUTAZIONE SCUOLA PRIMARIA

martedì 16 febbraio 2016 – dalle ore 17 alle ore 18.30 – distribuzione schede valutazione SCUOLE PRIMARIE

24 Ott 2015 Elezioni Organi Collegiali

Pubblicazione genitori eletti nei Consigli di Interclasse (Scuola Primaria) e di Classe (Scuola Sec. di I grado).