Ultima modifica: 15 Giugno 2016
Home > Le Scuole > Scuola Primaria di Beregazzo > Info primaria Beregazzo

Info primaria Beregazzo

Ultimi 5 articoli pubblicati in "primaria beregazzo"

28 Giu 2019 Materiale scolastico occorrente classi prime e seconde Scuola Primaria Beregazzo con Figliaro

Ecco l’elenco del materiale occorrente per il prossimo anno scolastico delle classi prime e seconde del plesso di Beregazzo con Figliaro. MATERIALE OCCORRENTE classi seconde materiali classi prime 19 20 Allegati MATERIALE OCCORRENTE classi seconde (92 kB)materiali classi prime 19 20 (222 kB)

19 Giu 2019 SCUOLA PRIMARIA DI BEREGAZZO CON FIGLIARO: COLLOQUI DI FINE ANNO – GIOVEDI’ 20/06/2019 DALLE ORE 17 ALLE 18.

4 Dic 2018 Visitate la nostra scuola!

La scuola primaria di Beregazzo con Figliaro apre le porte a tutti i genitori e ai bambini delle future prime. Leggete i nostri volantini per le informazioni più dettagliate.  Vi aspettiamo numerosi. avviso open day dicembre ’18 Allegati avviso open day dicembre ’18 (95 kB)

5 Gen 2018 Assemblea sindacale della UIL SCUOLA Como per Diplomati Magistrale

Vedi file in allegato.   Allegati Assemblea+15+gennaio+Uil+Scuola+Como (1) (238 kB)

15 Giu 2017 Materiale scolastico prime Beregazzo con Figliaro