Ultima modifica: 15 Giugno 2016
Home > Le Scuole > Scuola Primaria di Beregazzo > Info primaria Beregazzo

Info primaria Beregazzo

Ultimi 5 articoli pubblicati in "primaria beregazzo"

4 Dic 2018 Visitate la nostra scuola!

La scuola primaria di Beregazzo con Figliaro apre le porte a tutti i genitori e ai bambini delle future prime. Leggete i nostri volantini per le informazioni più dettagliate.  Vi aspettiamo numerosi. avviso open day dicembre ’18 Allegati avviso open day dicembre ’18 (95 kB)

5 Gen 2018 Assemblea sindacale della UIL SCUOLA Como per Diplomati Magistrale

Vedi file in allegato.   Allegati Assemblea+15+gennaio+Uil+Scuola+Como (1) (238 kB)

15 Giu 2017 Materiale scolastico prime Beregazzo con Figliaro