Ultima modifica: 26 febbraio 2018

Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria, Scuola Secondaria di primo grado

Piazza Volta, 4/a – 22077 Olgiate Comasco (Como), tel. +039 031.94.72.07
Cod.Mecc. COIC 807 00A – Cod.Fisc. 80 013 700 135
Posta Elettronica Certificata: coic80700a@pec.istruzione.it – Posta elettronica: coic80700a@istruzione.it

Circolare n. ===
Protocollo n. ===
Olgiate Comasco, 26/02/2018

Ai genitori  interessati

Oggetto: iscrizioni alla scuola dell’infanzia – a.s. 2018/19

Pubblichiamo in allegato gli elenchi dei bambini ammessi alla frequenza della Scuola dell’Infanzia per l’a.s. 2018/19 e le liste di attesa.

ammessi VIA RONCORONI 18-19 + LISTA ATTESA

ammessi INFANZIA VIA REPUBBLICA 18-19 + LISTA ATTESA

ammessi CASTELNUOVO 18-19

Facciamo presente che sono previsti degli incontri con i genitori, come indicato:

Infanzia di Via Repubblica –  8 maggio 2017  dalle ore 17.00 alle ore 18.30 – OPEN DAY (genitori e bambini potranno visitare la scuola)

Infanzia di Via Roncoroni  –  31 maggio 2017  dalle ore 16.15 alle ore 17.30 – OPEN DAY (genitori e bambini potranno visitare la scuola)

Infanzia di Castelnuovo B. – 20 giugno 2018  dalle 16 alle 17 ci sarà una riunione con tutti i genitori dei nuovi iscritti. Le insegnanti presenteranno l’organizzazione della Scuola, illustreranno le attività programmate per l’inizio dell’anno scolastico e per il primo periodo. (L’open day è già stato effettuato il 17 gennaio u.s.).

Per i plessi di Olgiate Comasco, la data della riunione con tutti i genitori dei nuovi iscritti sarà comunicata in seguito, sempre su questo sito.

N.B. – L’eventuale possibilità di accogliere gli anticipatari sarà comunicata nei primi giorni di dicembre 2018 e i bambini potrebbero iniziare a  frequentare da gennaio 2019.

RESTA SOTTOINTESO CHE I /LE BAMBINI/E POTRANNO TREQUENTARE SOLO SE IN REGOLA CON LE VACCINAZIONI PREVISTE PER LEGGE.

prof. Cosimo Capogrosso

La firma autografa è omessa ai sensi dell’art. 3, c.2, D.Lgs. 39/1993