Ultima modifica: 1 giugno 2015
Home > Scuola 2.0 > Podcast

Podcast

Attenzione: i podcast si visualizzano in modo diverso a seconda del browser che stai usando.
Se usi Internet Explorer o Mozzilla FireFox non ci sono problemi: lo visualizzerai in automatico!
Se usi Chrome devi aggiungere in “Impostazioni” >>>  “Estensioni” l’estensione Onair o Chromecast, che permettono di visualizzare correttamente il podcast!

I nostri Podcast

Lo Sguardo in ascolto, podcast di Arte e Immagine sull’Arte dall’800 al ‘900

Podcast Realizzato nell’anno scolastico 2013/2014 nelle clas 3A, 3C, 3D

Copertine rosse e blu