Ultima modifica: 27 giugno 2016
Home > Studenti

In questo spazio trovi tutte le news e le circolari per gli studenti.

Il menù sulla tua destra indica le pagine che puoi consultare in questa sezione.

Compiti delle Vacanze 2016

Come sapete per alcune classe le singole insegnanti hanno lasciato in Classroom il lavoro estivo: andate a vedere e se ci sono problemi scrivete nello streaming.

Per le altre classi consulta questo elenco:

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

29 Giu 2017 Dal Conflitto alla Coesione

Un percorso per imparare… le quarte di San Gerardo!

24 Feb 2017 Riecco il City Camp

Do you want to speak English?
City Camp di fine estate 2017.

6 Set 2016 Grazie genitori!

Anche se con ritardo, pubblichiamo una parte del materiale che avete fornito alle scuole dell’intero istituto partecipando alla raccolta punti Esselunga 2015/2016. Tutto quello che ci avete donato, soprattutto la dotazione tecnologica, non verrà utilizzato dalle singole classi ma andrà ad arricchire ambienti di apprendimento fruibili da tutte le classi o gruppi di alunni nei    »

6 Giu 2016 Cats, il musical di 3A

Ecco il videoMusical “Cats”. La 3A

24 Mag 2016 Libriciclo